CyClean – Il triciclo a pedalata assistita eco-friendly per la raccolta dei rifiuti urbani

Category: Trasporto
CyClean – Il triciclo a pedalata assistita eco-friendly per la raccolta dei rifiuti urbani

Disponibilità colori

Su richiesta del Cliente

Scarica la scheda tecnica

Descrizione

Ecco CyClean, il triciclo elettrico di ultima generazione per la raccolta dei rifiuti urbani – 100 % Ecologia in movimento!
C

yclean è la nuova proposta ecosostenibile per la raccolta dei rifiuti, lo spazzamento strade ed in genere per le attività di nettezza urbana che richiedono un mezzo discreto, ecologico ed estremamente maneggevole. CyClean è un triciclo elettrico per la raccolta rifiuti a pedalata assistita, dotato di vasca ribaltabile a norma idonea anche per lo scarico nei camion compattatori. E’ piccolo, agile ed economico e può essere usato anche in luoghi stretti con ridotti spazi di manovra, dove un mezzo tradizionale ha difficoltà ad arrivare.

CyClean si guida senza patente e offre un’immagine ecosostenibile e moderna del servizio di pulizia urbana. Non inquina e non fa rumore, gira liberamente in qualsiasi orario, nei centri storici, nelle zone residenziali e in ZTL a traffico limitato, in località turistiche e termali, sul lungomare, nei parchi, sulle piste ciclabili e negli spazi di alberghi e club. E lo fa senza alcun impatto sull’ambiente.

CyClean è la cargo bike futuristica, progettata da BREZZA e TECAM, per la raccolta dei rifiuti urbani.

CyClean è la cargo bike futuristica, progettata da BREZZA e TECAM, per la raccolta dei rifiuti urbani.

Si ripaga da solo

Con il suo design moderno e accattivante, indispensabile valore aggiunto per un mezzo che deve stare a diretto contatto col pubblico, Cyclean è una soluzione a tre ruote efficace e sostenibile il cui investimento si ripaga da solo nel risparmio di carburante:

 Il costo di percorrenza è di 1 eurocent per kilometro, pari ad un decimo di un mezzo equivalente a benzina

Il veicolo non è soggetto a revisione periodica, non richiede patente né bollo e la manutenzione è economica e semplice. CyClean è un mezzo robusto e ben progettato, fatto per durare a lungo nel tempo e adatto a raccogliere e trasportare immondizia di vario tipo, rottami o altro materiale.

CyClean si carica in 6 ore, è dotato di ammortizzatori, retromarcia, freno di stazionamento e cambio shimano a 7 rapporti per consentire agevolmente la guida in tutte le condizioni e l’accoppiamento con i camion compattatori.

Scarica la scheda tecnica dal menu lato o visita www.cyclean.it per maggiori dettagli.

25

Velocità – Km/h

50

Autonomia (2 Batt.) – Km

150

Capacità di carico – Kg