Cargo bike Tricargo

Category: Trasporto
Cargo bike Tricargo

Scarica la scheda tecnica

Descrizione

Cargo bike Tricargo: un agile “gigante” per i tuoi carichi più pesanti
L

a cargo bike Tricargo è un cargo bike ad uso commerciale realizzato da BREZZA, adatto a trasportare anche carichi particolarmente ingombranti. Il carico è collocato anteriormente ed è posto tra le ruote sterzanti e il conducente, sull’invaso ribassato del telaio stesso.  Questa configurazione rende Tricargo un mezzo in grado di essere condotto senza la difficoltà che si riscontra nella guida dei tricicli classici. Altro notevole vantaggio riguardo la conducibilità è rappresentato dalla massima sicurezza in frenata, specialmente su percorsi con discese ripide, in quanto evita il pericolo di cappottamento con il mezzo caricato.

Il Tricargo risulta maneggevole anche per conducenti che non hanno particolare dimestichezza nell’uso di velocipedi, fornendo una buona stabilità anche con il mezzo carico. Il conducente del cargo trike Tricargo inoltre riscontra un immediato piacere nella guida del mezzo, aspetto molto importante per chi lo utilizza per il lavoro.

Il nostro cargo trike si presta per diversi impieghi: per trasporto merci, per allestimenti di carrettini per lo street-food, per trasporti di alimenti contenuti in appositi box, per spazzamento urbano, per manutenzione del verde in aree urbane. Il volume trasportabile raggiunge un metro cubo e colloca il Tricargo tra i mezzi (con carico anteriore) con maggiori capacità di volume trasportabile.

Tutti i componenti della ciclistica utilizzati (ruote, sospensioni anteriori, freni) sono di alta qualità ed idonei  ad una cargo bike che intende distinguersi dagli altri velocipedi a carico anteriore.

L’assistenza elettrica è assolta da un motore ad alta coppia sulla ruota posteriore con rigenerazione di carica in frenata; tutti le funzioni sono visibili sulla consolle digitale davanti al conducente.

Guarda le nostre bici in azione

25

Velocità – Km/h

50

Autonomia – Km

175

Capacità di carico – Kg