Cargo Bike Carriola (cassone)

Category: Trasporto
Cargo Bike Carriola (cassone)

Personalizzazione

Assetti

Baule furgone in betulla bilaminato, dimensioni su richiesta, volume massimo 300l, carico massimo 80kg

Baule cassonetto in multistrato marino di mogano (L 75cm, W 65cm, H 40/50cm, massimo carico 80kg)

Pallet in legno

Baule removibile in betulla bilaminato, dimensioni su richiesta e volume massimo 300l, carico massimo 80kg, con piano in betulla bilaminato dotato di sponde in alluminio
Per vedere gli allestimenti, consultare la scheda tecnica.

Optional

Sella in cuoio Brooks “B17”
Manopole in cuoio Brooks
Freno a disco idraulico Tektro “Auriga E-comp”
Guarnitura Shimano “FC-S501 39T Alfine”
Accumulatore al litio “LiFePO4” 36V-18Ah da 6kg
Luci a led Bush & Muller con dinamo Shimano nel mozzo
Motore centrale brushless da 250W-36V completo di sensori e centralina
Per vedere gli optional, consultare la scheda tecnica.

Scarica la scheda tecnica

Descrizione

Cargo bike Carriola: Un modello garanzia di puntualità e sicurezza nelle consegne
L

a cargo bike Carriola è la bici da trasporto per districarsi nelle vie del centro con agilità e senza timore di scossoni o vibrazioni che possano danneggiare la merce. Con cargo bike Carriola è possibile entrare senza problemi di permessi in qualunque Ztl, spostandosi da un punto all’altro della città senza il rischio di finire imbottigliati del traffico. Monta un telaio disegnato e costruito da El Ciclo ed è lo standard di qualità per chiunque effettui consegne frequenti e voglia farlo in modo:

 

    • INNOVATIVO, con possibilità di personalizzazione del mezzo e degli allestimenti che pochi costruttori possono soddisfare.

 

    • ECONOMICO, non servono benzina, libretto di circolazione e revisioni, il motore ad alta coppia da 250W-36V offre efficienza energetica e potenza unite a una velocità massima di 25km/h (nel rispetto delle normative vigenti) ideale per il tessuto urbano, con un’autonomia di 50 km o più al secondo livello di assistenza elettrica e con un minimo sforzo muscolare.

 

  • AFFIDABILE, per la puntualità e la sicurezza delle consegne dei bike messenger.

 

Cargo bike Carriola è dotata di freni a disco meccanici anteriore e posteriore (El Ciclo consiglia l’opzione dei freni idraulici) e di pneumatici Schwalbe di grossa sezione. Il cavalletto adeguatamente realizzato permette il posteggio col minimo sforzo anche a pieno carico.

Cargo bike Carriola riscuote molto successo anche nell’uso privato, permettendo di trasportare in sicurezza merci, spesa, cani  e, come in uso in molti Paesi europei, anche bambini, garantendo una maggiore sicurezza al conducente che, rispetto a una bici con portapacchi posteriore, ha sempre sotto controllo la posizione dei suoi piccoli passeggeri.

Guarda le nostre bici in azione

Guarda la recensione di Jobike

 
25

Velocità – Km/h

50

Autonomia – Km

80

Capacità di carico – Kg